La casa “cosy” di Ferm Living

ferm living

Texture tattili, forme organiche e tonalità naturali: sono questi gli ingredienti principali della collezione autunno/inverno 2019 di Ferm Living. Un catalogo ricco di ispirazioni che ci restituisce l’immagine di una casa calda e intima. Una casa che racconta l’amore dell’azienda scandinava per la natura e il suo impegno nella sostenibilità.

Curiosi di scoprire qualcosa di più sui nuovi prodotti lanciati dal noto brand danese? Bene, seguitemi. Attenzione, però. Il vostro portafogli potrebbe correre qualche rischio. Uomo avvisato…

Gli specchi da parete ispirati all’acqua

ferm living

Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame? Se cercate una risposta, potreste rivolgervi a Pond, una collezione di specchi ispirata al movimento dell’acqua. Funzionale ma decorativo allo stesso tempo, Pond può essere appeso alla parete in diversi modi, permettendo di creare svariate composizioni.

La vetrinetta “vedo non vedo”

ferm living

Lanciata qualche anno fa con struttura in metallo verniciata di nero, la vetrinetta Haze nel 2019 si presenta in una versione più soft e femminile. Il nero lascia, infatti, il passo al cashmere. Una tonalità delicata che, insieme alle ante in vetro retinato, crea un effetto sobrio ed elegante.

 La lampada dalle forme organiche

ferm living

La serie Hebe rivisita la classica abat-jour con un tocco artistico. La base della lampada richiama le forme fluide della natura ed è realizzata in ceramica con due diverse finiture, grezza in bianco o nero, e lucida in una intensa gradazione di blu. Il paralume in tessuto naturale è disponibile, invece, in due colori, avorio o curry, e in tre misure diverse.

Il piatto che celebra la femminilità

ferm living

Mira, Hessa, Dayo, Aya e Tala. Sono questi i nomi dei 5 piatti che compongono la serie Ceramic Platter. 5 come le donne riprodotte su ognuno. Un omaggio alla femminilità in tutte le sue diverse forme e colori, che può essere utilizzato per decorare una parete oppure per impreziosire la tavola.

Gli asciugamani nati dal riciclo della plastica

ferm living

Dopo Way, il tappeto realizzato con 292 bottiglie di plastica riciclate, Ferm Living propone un nuovo prodotto che punta sulla sostenibilità: Mat, una linea di asciugamani nata sempre dal recupero delle bottiglie di plastica.

Allora, cosa ne pensate? Le novità di Ferm Living piacciono anche a voi?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. says

    Ciao Alessia, complimenti per il tuo blog che ho trovato tramite designstreet.it. Questo articolo è davvero interessante! Buon proseguimento con la scrittura, passione comune

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *