Couture: le frange secondo Lorenza Bozzoli

Couture Collection, design by Lorenza Bozzoli

Couture, la collezione di pouf con le frange di Lorenza Bozzoli, si arricchisce con nuovi prodotti. Per continuare a vivere la magia del Charleston nelle vostre case.

Le frange sono la vostra passione? Bene, allora ci sono buone notizie per tutti voi. Couture, la linea di pouf con le frange lanciata nel 2017 da Lorenza Bozzoli, si amplia con l’aggiunta di nuovi pouf, uno sgabello da bar, una panca a tre posti e una serie di specchi a parete.

Una famiglia più grande per una collezione che continua a ballare a ritmo di Charleston. Il tratto distintivo di Couture, infatti, sono sempre le frange tessute su telai dei primi del ‘700. Però nei nuovi pouf le frange assumono lunghezze diverse, creando livelli tridimensionali che rendono l’impatto grafico ancora più deciso.

Couture Collection, design by Lorenza Bozzoli

Ma la grande novità di Couture – parte II è la serie di specchi ispirati all’architettura razionalista. Composti da vetri specchiati in differenti tonalità, posizionati in più livelli, eleganti profili in ottonefrange di lunghezze e colori diversi, questi specchi sono, infatti, qualcosa di più che semplici oggetti dove riflettere la propria immagine.

Couture Collection, design by Lorenza Bozzoli

Couture Collection, design by Lorenza Bozzoli

Insomma, una collezione super chic che aggiunge un nuovo interessante capitolo al “progetto frange” di Lorenza Bozzoli. Dal sofisticato divano Gilda per Editions Milano, passando per il sofà sul punto di lievitare disegnato per Moooi, fino alla lampada Orsola per Tato, sono, infatti, tanti i prodotti con le frange firmati dalla designer milanese, confermandola come una delle più raffinate interpreti dello “stile Charleston”.

Allora, cosa ne pensate? Anche a voi piacerebbe appendere questi specchi su una parete della vostra casa?

P.S. A proposito di stile Charleston, date uno sguardo a questa raccolta di prodotti con le frange che ho condiviso tempo fa su Interior Break.

P.P.S. Le frange sono uno dei trend che ho individuato all’ultimo London Design Festival. Per saperne di più, leggete questo articolo che ho scritto per Design Street.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *