Couture: gli anni ’20 con Lorenza Bozzoli

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Alla scoperta dei pouf con le frange firmati dalla designer Lorenza Bozzoli per Luisa Via Roma. Una collezione dal sapore rétro per rivivere la magia del Charleston nelle nostre case.

Gli anni ’20 sono la vostra passione? Allora ho qui qualcosa che vi potrebbe rendere molto felici: Couture, la collezione di pouf con le frange firmata dalla designer milanese Lorenza Bozzoli.

Sì, sì, sono proprio le frange il carattere distintivo di Couture. Frange tessute su telai dei primi del ‘700 che rappresentano un chiaro riferimento ai ruggenti anni del Charleston. In perfetta sintonia con un ritorno alle atmosfere da Grande Gatsby che ha investito già da un po’ il mondo dell’arredo e del design.

Dunque una famiglia di complementi d’arredo dall’elegante sapore rétro che si caratterizza per l’estrema attenzione al dettaglio, sottolineata dall’utilizzo di materie prime di grande qualità, dalla produzione artigianale 100% Made in Italy e dall’approccio sartoriale che rende tutti i pezzi completamente personalizzabili nei colori.

Insomma, una collezione che, come suggerisce lo stesso nome, sembra strizzare l’occhio agli abiti d’alta moda. E che nella ricchezza delle lavorazioni e nella varietà cromatica dona alle geometrie dal design contemporaneo anche un tocco esotico e orientale.

Che dire, io mi sono perdutamente innamorata di questi pouf. E voi?

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Couture, collezione pouf di Lorenza Bozzoli

Dimenticavo, se l’idea di introdurre un tocco in stile Charleston nel vostro nido vi attrae, sappiate che i pouf Di Lorenza Bozzoli sono venduti esclusivamente nello shop online di Luisa Via Roma.

P.S. Sempre a proposito di frange, date uno sguardo a questo post su Eclectic Trends.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *