Le Roch Hotel & Spa L'hotel accogliente come una casa firmato dall'interior designer Sarah Lavoine

le roch hotel - parigi

Avete in programma un weekendino romantico a Parigi? Allora segnatevi questo posto in agenda: Le Roch Hotel & Spa. Un incantevole boutique hotel nel cuore della Ville Lumière, firmato dall’interior designer Sarah Lavoine.

37 stanze più il ristorante, diretto dallo chef stellato Arnaud Faye, una spa, una sala da pranzo e un confortevole salottino con il camino e uno scaffale pieno di libri. Il tutto vestito con un’avvolgente palette di nero e blu. E arredato con un mix di mobili disegnati su misura, pezzi della collezione della stessa Lavoine e altri del brand danese Gubi.

Insomma, un ambiente molto chic, ma, nello stesso tempo, incredibilmente caldo e accogliente che non sorprende la Lavoine abbia concepito proprio pensando a una vera casa. Scommessa riuscita? A giudicare dalle foto direi di sì, anche se non mi dispiacerebbe recarmi lì quanto prima per poterlo verificare di persona.

le roch hotel - parigi

le roch hotel - parigi

le roch hotel - parigi

le roch hotel - parigi

le roch hotel - parigi

le roch hotel - parigi

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe trascorrere qualche giorno qui?

P.S. Se siete curiosi di dare una sbirciatina alla casa di Sarah Lavoine, guardate questo vecchio post.

Interior design by Sarah Lavoine

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *