Oggi visitiamo la casa di Karine Kong, interior stylist, blogger e proprietaria dell’interior shop online Bodie and Fou. È un’abitazione vittoriana nel centro di Londra dove Karine vive con il marito e la figlia. Dettagli d’epoca, mix di design contemporaneo (molti pezzi sono venduti nel suo negozio) e vintage, scelte non convenzionali e tante idee creative a cui ispirarsi. Uno stile molto personale che rende questa casa davvero interessante e accogliente. Allora apriamo il portoncino rosa e cominciamo il tour:)
Sulla parete accanto al camino in marmo Karine ha creato una bella composizione black & white di stampe e foto di famiglia. E per rendere questo angolo più versatile e informale le foto sono state attaccate con nastro adesivo. La seduta bianca è Ball di Finn Stone.
Nel living si respira un’atmosfera proprio rilassante… Favoloso il divano Ghost di Paola Navone.
Sia questa stampa sia quelle del living sono di Mini & Maximus. La lampada a sospensione è Bau di Normann Copenhagen.
La cameretta della figlia è deliziosa! E, in particolare, mi piacciono il banco e la sedia di scuola vintage e i pompom rosa e rossi. I pompom di carta sono un modo semplice ed economico per aggiungere una nota colorata e allegra in una cameretta.
Se volete vedere il tour completo, andate su Milk Magazine.
Foto di Louise Desrosiers.
[…] questa foto? È il living della bellissima casa di Karine Kong di Bodie and Fou di cui ho postato qui il tour. Amo questo angolo! È chic e informale nello stesso tempo. E c’è quella […]