Meravigliosi pavimenti originali d’epoca, un creativo mix di stili e arte contemporanea. Benvenuti nella casa dell’illustratrice svedese Nina Blychert! Una splendida dimora edoardiana a Londra che ha immediatamente catturato la mia attenzione. Oltre a ribadire per la milionesima volta quanto ami le case d’epoca, mi piacciono tanto il divano giallo, il mix di cuscini nella cameretta (diciamo pure che sono una cuscino-addicted) e, soprattutto, sono perdutamente innamorata di quella deliziosa poltroncina rossa. Insomma, una casa in cui si respira un’atmosfera allegra e rilassante. Sarebbe una base davvero perfetta per il mio viaggio londinese. Eh già, con mia grandissima gioia in agosto andrò 10 giorni a Londra. Non sono mai stata nella capitale britannica e non vedo l’ora di esplorare questa città che in tanti descrivono come incredibilmente creativa e in continuo movimento. Ma, per il momento, mettiamoci comodi e godiamoci il tour;)
Se volete vedere le altre foto, andate su Milk magazine.
Wonderful original floors, a creative mix of styles and contemporary art. Welcome to the home of the Swedish illustrator Nina Blychert! A gorgeous Edwardian house in London that immediately caught my attention. In addition to the original features, I also like the yellow couch, the mix of pillows in the kids room (I’m a pillow-addicted), and, most of all, I’m madly in love with that lovely red armchair. In short, a home with a happy and relaxing atmosphere. It would be a great base for my London trip. Oh yes, I’ll go to London for 10 days in August. I’ve never been there before and I can’t wait to explore this creative and ever-moving city. But, for the moment, let’s enjoy the home tour;)
If you want to see more pictures, go to Milk magazine.
Photo: Karel Balas.
anna says
il divano giallo è davvero bellissimo, credo che un tocco di quel colore possa fare davvero la differenza nell’arredare un ambiente!!
Interior Break says
Di solito mi piacciono i divani dai colori neutri a cui dare colore con i cuscini. Però questo divano giallo mi ha colpito tantissimo. Lo trovo perfetto qui 🙂