ABC LOVE, l’abc del vero amore I piatti con un grande cuore di Ilaria Innocenti

abc love - Ilaria Innocenti

Con San Valentino dietro l’angolo, cercate un’idea per coccolare la vostra dolce metà durante la serata più romantica dell’anno? Magari potreste organizzare una cenetta super intima a casa e servirla sui bellissimi piatti ABC LOVE di ILARIA I., brand fondato nel 2010 dalla designer Ilaria Innocenti. Una collezione di piatti in cui troverete a farvi compagnia tanti cuori dalle texture diverse, disegnate a mano libera.

Che dire, un modo perfetto per rendere ancora più dolce il vostro menu d’amore, lasciando intendere al vostro lui/lei: “Solo il mio cuore è troppo poco per te”.

abc love - Ilaria Innocenti

abc love - Ilaria Innocenti

abc love - Ilaria Innocenti

Allora, i piatti di Ilaria Innocenti sono riusciti a farvi venire voglia di cucinare una cenetta con i fiocchi per il vostro amore? No? Beh, in tal caso potreste spostare i cuori dalla tavola alla parete, dando finalmente carattere a quell’angolino della vostra casa triste e vuoto ormai da troppo tempo. Che ne dite?

Per scoprire gli altri cuori, andate sul sito di Ilaria Innocenti.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *