Picabia, un divertente gioco di cuscini per la testiera

picabia letto matrimoniale bonaldo

Picabia – Bonaldo

“Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare…”. Non ci sono parole migliori di quelle pronunciate da Rutger Hauer nel film Blade Runner per spiegare ciò che ho provato ieri durante il mio decluttering pre-trasloco. Eh già, decluttering, una parola che purtroppo la sottoscritta non ha mai fatto propria nel corso degli anni. Infatti, complice la mia vena sentimentale e nostalgica, ho una pericolosa tendenza all’accumulazione. Ma questa volta no. Ho deciso che era arrivato il momento di dare un taglio a tante cose e alla fine ho avvertito una meravigliosa sensazione liberatoria. L’unico problema? Questo riordino compulsivo mi ha letteralmente sfinito. E oggi non riesco a pensare a nient’altro che a un letto dove sprofondare nelle prossime 10 ore. Probabilmente per questo ho deciso di parlarvi di Picabia, il letto super cool disegnato da Giuseppe Viganò per Bonaldo.

picabia letto singolo bonaldo

Picabia – Bonaldo

Caratterizzato da una testiera realizzata con un divertente gioco di cuscini e personalizzabile con più rivestimenti diversi, tono su tono o a contrasto, Picabia mi ha catturato al primo sguardo. Potrebbe essere uno dei candidati per la mia camera da letto? Beh, al momento le priorità sono altre, ma in futuro perché no. :)

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *