Lavorare con stile

spazio meeting deadgood breather

un ex magazzino nel distretto del design di Clerkenwell, a Londra, trasformato in uno spazio di lavoro caldo e rilassato come una vera casa.

Sedute dalle linee morbide e avvolgenti. Informali tavoli in legno. Grandi vetrate con vista sullo skyline di Londra. E accenti total pink pronti a fare la felicità di tutte le rosa addicted come me. Dove siamo? In uno spazio per ospitare meeting di lavoro creato dalla società Breather in collaborazione con il brand di arredamento e illuminazione britannico Deadgood.

Ebbene sì, a dispetto di quello che potrebbe sembrare guardando le foto, non si tratta di una casa, ma di un posto pensato per lavorare. Lavorare con stile, però. Infatti questo enorme spazio, ospitato all’interno di un ex magazzino a Clerkenwell, il distretto del design di Londra, è stato vestito con un outfit caldo e rilassato così bello da rendere difficile il momento dei saluti. Un outfit che, oltre ai tanti arredi firmati Deadgood, vanta alcuni pezzi di brand di design come Tom Dixon, Flos e Normann Copenhagen. E che può contare su una grande attenzione al dettaglio.

Insomma, una location perfetta per favorire incontri ad alto tasso di creatività, no?

spazio meeting deadgood breatherspazio meeting deadgood breather

spazio meeting deadgood breather

spazio meeting deadgood breather

spazio meeting deadgood breather

spazio meeting deadgood breather

spazio meeting deadgood breather

Allora, che ne dite? Pensate anche voi che lavorare qui avrebbe reso meno duro il rientro di questi giorni?

Interior design by Ben Adams Architects, via Gessato.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *