Pantone e Plumen: un matrimonio riuscito

lampade Plumen Pantone

Pantone e Plumen avviano una collaborazione, dando vita a una collezione di lampade di design. Per un progetto dove le parole d’ordine sono semplicità e colore.

Novità in casa Pantone. Infatti l’azienda americana che detta legge in materia di colore ha avviato una collaborazione con Plumen, il brand di illuminazione noto per aver trasformato le lampadine a LED in un oggetto di design. Il risultato? Una collezione di sospensioni che mette insieme i tratti distintivi delle due aziende: lampadine e colore.

Un colore qui proposto in 6 varianti super trendy che, con la loro inconfondibile firma Pantone, vestono il cavo e il portalampada in modo discreto, accompagnando le lampadine WattNott senza compromettere l’essenzialità che caratterizza Plumen.

Insomma, un matrimonio riuscito tra due brand accomunati dallo stesso carattere innovativo. Infatti così come Plumen ha reinventato le lampadine a basso consumo energetico, Pantone ha rivoluzionato il mondo del colore, creando da zero un sistema per l’identificazione, la corrispondenza e la comunicazione dei colori.

Che dire, il loro incontro era scritto nelle stelle.

lampade Plumen Pantone

lampade Plumen

lampade Plumen Pantone

lampade Plumen Pantone

lampade Plumen Pantone

lampade Plumen

lampade Plumen

Allora, cosa ne pensate? A me questa collezione piace tanto. E mi auguro che in futuro vengano aggiunti nuovi colori. Magari, per cominciare, il rosa?

P.S. Un plauso allo styling. Perfettamente in linea con i colori di stagione. Ma d’altronde da Pantone non potevamo aspettarci altrimenti, no?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *