Design Time #12 | La primavera su Instagram

Rieccoci con un nuovo appuntamento di Design Time. A cosa è dedicata la rubrica questo mese? Alla primavera su Instagram. Un tema che quando è stato proposto da una delle mie colleghe blogger mi ha fatto tremare. 🙂 Tremare? Ebbene sì, la sottoscritta, al di fuori di eventi o momenti in cui si sente particolarmente ispirata, non utilizza molto questo social. Perché? Beh, diciamo che non sono una grande fotografa. 🙁 Però dover cercare le foto per il post mi ha fatto rendere conto di quanti stylist e fotografi pazzeschi ci siano su Instagram. E fatto pensare che dovrei cominciare a usarlo più spesso come sorgente di ispirazione. Tanto più che potrebbe aiutarmi a migliorare nelle mie di fotografie. 🙂

Intanto vi lascio con la mia selezione per Design Time. Il fil rouge che lega le immagini? Fiori, fiori e ancora fiori. Perché, pur non essendo la cosa più originale che ci sia da associare alla primavera, la considero sempre il miglior modo per accogliere questo periodo dell’anno. Allora ecco qui la mia pioggia di fiori per voi.

design time #12

@chii_moi

design time #12

@nicestthingscom

design time #12

@frlklein

design time #12

@nonihana

design time #12

@vintagepiken

Se cercate altre ispirazioni, date uno sguardo alla pagina Facebook di Design Time. 😉

design-time-logo

“Design Time è una rubrica mensile di un piccolo gruppo di blogger italiane che si sono date appuntamento per scambiare idee e ispirazioni intorno allo stesso tema. Ogni mese un tema nuovo, ogni mese nuove ispirazioni. Benvenuti!”.
“Design Time is a monthly column of a small group of Italian bloggers to share ideas and inspirations around a common topic. Every month a new topic, every month new inspirations. Welcome!”.

arscity interiorbreak italianbark mommodesign unduetreilaria acasadiro

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *