Cucina con vista

cucina con vista - vetrata, frigorifero Smeg, sgabelli About a Stool del brand danese Hay

Vi ricordate quando vi ho detto di essere in preda a un preoccupante stato di sonnambulismo? Beh, quando ho visto questa cucina ho davvero pensato di essere dentro a un sogno. Però uno di quei sogni da cui non vorresti svegliarti più. E d’altronde non poteva essere altrimenti nel momento in cui il mio sguardo si è posato sul frigorifero Smeg, sulla parete con mattoni a vista dipinti di bianco (lo so, non ne potete più di sentirmene parlare) e su quell’enorme vetrata con vista sul giardino. Ciliegina sulla torta, l’informale e funzionale isola della cucina accompagnata dagli sgabelli About A Stool del brand danese Hay. Insomma, non so voi, ma io penso proprio che potrei essere una cuoca migliore se cucinassi lì :)

− − −

Do you remember when I told you that I always feel sleepy latelyWell, when I saw this kitchen I really thought of being in a dream. I fell in love with the Smeg fridge, the white painted exposed brick wall and that huge glass door overlooking the garden. Icing on the cake, the relaxed and functional kitchen island accompanied by stools from Hay. In short, I think I would cook better there :)

cucina con vista - frigorifero Smeg

Ops! Ma quella è la mia macchina da caffè? Inutile dire che la sua linea rétro si sposa perfettamente con quella del frigorifero Smeg e della KitckenAid. Sto forse lanciando un messaggio subliminale a qualcuno? Mah!

Ops! But that’s my coffee machine! Its retro lines are perfect with the Smeg fridge and the KitckenAid. Am I sending a message to someone? Maybe.

cucina con vista - vetrata, frigorifero Smeg, sgabelli About A Stool del brand danese Hay

cucina con vista - vetrata, frigorifero Smeg

cucina con vista - vetrata, frigorifero Smeg

Se volete vedere altre foto della casa e scoprire qualcosa di più sul progetto, andate sul blog Gessato.

If you want to see other pictures and learn more, go to Gessato blog.

Interior design: sculp it.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *