Come vi ho già accennato, negli scorsi giorni sono stata a Maison et Objet, la fiera parigina dedicata alla decorazione di interni e al design. Nelle prossime settimane posterò degli approfondimenti sui prodotti che mi hanno colpito di più (potete vedere un assaggio dei miei colpi di fulmine su Instagram), ma, intanto, ho pensato di parlarvi di alcune tendenze che ho notato, mentre saltellavo da uno stand all’altro. Quali? Diciamo che si tratta di riconferme di trend emersi da qualche mese. Tanto bronzo, ottone e velluto, materiali preziosi che evocano atmosfere lontane nel tempo. E l’emergere di tonalità calde e avvolgenti. Anche sulle pareti e in quel mondo nordico tradizionalmente associato al bianco. Insomma, colori che mi ricordano molto la palette proposta dall’azienda norvegese Jotun per il 2017.
Avete voglia di un po’ di colore? Allora date uno sguardo a queste immagini. 😉
Che ne pensate? E qual è la vostra tonalità preferita? La mia è la Cashmere (quella che si vede nelle prime due foto). Mi piace così tanto che, con sorpresa generale, potrei anche decidere di tradire il mio amato bianco. In fondo se sono pronti a farlo gli scandinavi, perché non potrei anch’io?
via Elisabeth Heier
Evelyn says
A dir poco colori stupendi, avvolgenti… Oddio se la mia intenzione era di tornare al full White, mi hai messo seriamente in crisi!!!
Alessia Forte says
Il problema è che ho messo in crisi anche me stessa. 🙂