Caldo come una coccola

marie sixtine

Avete voglia di sentirvi coccolati? Ho qui il posto che fa per voi. Un delizioso appartamento a Parigi, sopra la boutique Marie Sixtine. Utilizzato per workshop, incontri e per accogliere gli ospiti del brand di abbigliamento francese, questo spazio, disegnato da Baptiste Legué, mi ha conquistato subito per la sua palette delicata. Una raffinata tonalità di grigio combinata con diverse gradazioni di blu avvolge gli interni, creando un’atmosfera rilassante e intima. Un’atmosfera resa ancora più calda dai tanti dettagli che vestono lo spazio: i pompon sulla parete, la composizione di vasi sul tavolo, le sospensioni vintage che illuminano il top della cucina, la sedia degli Eames in versione tricot, ecc., ecc.

Insomma, non so a voi, ma a me farebbe mooooolto piacere essere tra gli ospiti di Marie Sixtine. Magari potrei prenotarmi per la prossima Maison & Objet. Qualcuno vuole seguirmi?

marie sixtine

marie sixtine

marie sixtine

marie sixtine

marie sixtine

marie sixtine

marie sixtine

Interior design by Atelier Baptiste Legué. Art direction by Sandrine Place, photo by Julie Ansiau, via Remodelista.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *