I colori Pantone 2021

colore Pantone 2021

Puntuale come un orologio svizzero, Pantone ha svelato il colore che farà tendenza nella moda e nell’interior design nel 2021. O meglio, i colori che faranno tendenza. Sì, perché l’azienda americana questa volta ha fatto le cose in grande indicando non una, ma ben due cromie: Illuminating e Ultimate Gray.

“Un connubio di colori stabile nel tempo e incoraggiante, che trasmette un messaggio di forza e speranza”, spiega Leatrice Eiseman, executive director di Pantone. Un messaggio quanto mai importante per affrontare nel migliore dei modi il 2021, dopo il complicato anno che abbiamo vissuto.

Il giallo è un colore che trasmette energia e stimola pensieri positivi. L’ideale per ripartire con la giusta grinta e determinazione. Il grigio è una tonalità che esprime concretezza e stabilità, richiamando il colore del cemento. Insieme ispirano resilienza e speranza. Sentimenti fondamentali per lo spirito umano, come ci ricorda ancora Leatrice Eiseman.

Che dire, questo mix di colori mi piace molto. Lo trovo elegante e versatile, oltre che una scelta veramente azzeccata per il messaggio che comunica.

Per questo ho raccolto qui qualche immagine in grigio e giallo a cui ispirarvi. Per portare un tocco di Illuminating e Ultimate Gray nelle nostre case e augurarci tutti che il 2021 possa riportare quanto prima un po’ di normalità nelle nostre vite.

Buona visione!

colore Pantone 2021

HAY

colore Pantone 2021

Interior design Note Design Studio

colore Pantone 2021

Interior design Gregoire de Lafforest

colore Pantone 2021

via Milk Decoration

colore Pantone 2021

via Amara

colore Pantone 2021

HAY

colore Pantone 2021

Somma1867

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *