Calda come una coccola Una casa in Svezia con un meraviglioso mix di texture e tanti pezzi di design

1

Prendete una poltrona e un divano in lino dall’aspetto stropicciato. Aggiungete sedute in velluto per un tocco chic. Unite al tutto soffici tappeti Beni Ourain e una montagna di cuscini. E, come ciliegina sulla torta, una vetrata dal sapore industriale per separare gli ambienti. Cosa avrete ottenuto? L’appartamento che ha turbato i miei sogni ultimamente. Eh già… Una casa super cosy in Svezia che mi ha subito colpito per il suo meraviglioso mix di texture e i tanti pezzi di design utilizzati per arredarlo (le Beetle chair di Gubi, la sedia Diamond di Knoll e la lampada 265 di Flos, solo per citarne qualcuno).

Insomma, un vero gioiellino tutto da scoprire. Perfetto per coccolarci in questa giornata fredda e piovosa, no?

2

3

4

5

6

7

Photo by Anders Bergstedt for Entrance, via The Design Chaser.

P.S. Questa casa è un concentrato di tante cose che amo e di cui ho già parlato nel blog. Se condividete queste passioni con me, ecco qui qualche post che potreste rileggere: Tappeti Beni Ourain, Vetrate, Velluto? Sì, grazie.

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì. 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *