Caruso, la musica tra le tue mani

caruso - miniforms

Caruso Miniforms

Uno dei miei ultimi colpi di fulmine? Caruso, la madia disegnata da Paolo Cappello per l’azienda veneta Miniforms. Una meravigliosa credenza di ispirazione vintage che però, sorpresa, sorpresa, non si limita a contenere. Infatti, dotato di impianto audio con connessione bluetooth 4.0 e con una tromba, realizzata in ceramica, che definisce in modo importante il design del mobile, Caruso è anche uno strumento attraverso cui ascoltare la musica.

A questo punto mi chiedo: il suo nome richiama quello del famoso tenore napoletano? Chissà. In ogni caso mi piace pensarlo. :)

caruso - miniforms

Caruso – Miniforms

caruso - miniforms

Caruso – Miniforms

Ma non è tutto qui. Giusto per far crescere in me il desiderio di averlo, si è aggiunto un nuovo tassello a rendere ancora più irresistibile questo mobile. Quale? Una app. Ebbene sì, è stata creata una app che consente di gestire la musica di Caruso, mentre siamo comodamente seduti sul divano. E che funziona anche scollegata dalla madia. Cool, vero?

caruso app

Caruso App

caruso app

Caruso App

caruso app

Caruso App

caruso app

Caruso App

Photo: Miniforms.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *