Washi tape sulle pareti

Vi piace l’albero sulla parete? È realizzato con il washi tape. Eh già, il magico nastro adesivo giapponese continua a sorprenderci con le infinite possibilità che offre. Un modo semplice per decorare le pareti della nostra casa, dando libero sfogo alla nostra creatività. Non l’ho ancora utilizzato ma la tentazione c’è e così ho cercato un po’ di immagini alla ricerca di qualche spunto.

Una deliziosa casetta per incorniciare i quadri di Petit Collage, via all washi tape (una risorsa infinita di idee sull’utilizzo del nastro decorativo giapponese).

Qualche finestra per rendere più luminoso un angolo della casa:) via french by design.

Righe con washi tape per chi vorrebbe rivestire una parete con carta da parati ma è in affitto oppure ama rinnovare spesso la decorazione della propria casa, via apartment therapy.

E per finire un po’ di dolcezza. Questa è la cameretta della figlia della blogger Tina Fussell di Travelling Mama. È proprio un’idea carina per augurare dolci sogni alla propria bambina, no? via decor8.

Foto in alto via all washi tape.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *