Una scala a colori

1

Dopo aver vissuto in una sorta di limbo per oltre un mese, in una casa non mia e a metà tra due città, oggi è arrivato il momento del vero e proprio trasloco. E sì, sono contenta di essere finalmente nella casa nuova, ma anche in preda all’ansia, pensando a tutti gli scatoloni da svuotare e alle mille cose da fare. Aiuto!!! Ho bisogno di fare un respiro profondo, bere molto caffè e cominciare questa settimana delirante con un super home tour che mi dia la giusta carica.

Dunque capita proprio a puntino questo appartamento che ho scoperto sul sito dell’agenzia immobiliare svedese Blooc. Uno spazio che con le sue meravigliose vetrate industriali e il bel mix di design nordico mi ha fatto capitolare al primo sguardo.

Cosa mi ha colpito di più? Difficile dirlo. Vi basti pensare che questa volta ho condiviso quasi tutte le foto della casa. E che se avessi la fortuna di comprarla, non cambierei niente. Neanche la scala corallo? Beh, come sapete, non sono un’amante dei colori. Ma in mezzo a tutto questo bianco, nero e grigio, potrei anche cedere al fascino di una scala colorata.

Vi ho incuriosito? Allora, forza, seguitemi. 😉

2

3

4

5

6

Ecco qui uno dei pezzi del mio cuore: il pouf Circus del brand danese Normann Copenhagen. Amo il rosa. E il velluto è così chic!

7

8

9

10

11

E se il colore della scala vi è piaciuto, rieccolo anche nella vasca. Io la trovo molto cool. E voi?

Adesso vi saluto. Gli scatoloni stanno invocando a gran voce il mio nome. Perciò questa settimana sarò meno presente. Ci rivediamo giovedì, spero. 😉

Photo by Erik Lefvander, styling by Alexandra Ogonowski for Blooc, via Planete Deco.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Buon inizioAlessia! Sicuramente sara’ una settimana impegnativa fisicamente e mentalmente, ma raccoglierai i frutti di tali impegni e cambiamenti…..se fossi una tua amica vicina vicina o una cugina, il mio regalo per te sarebbe un bel pumo pugliese, foriero di prosperità e buon principio….in realtà ce ne vorrebbero due, uno bianco e uno nero…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *