Una giornata un po’ particolare

1

29 febbraio. Un giorno che ritorna ogni quattro anni  e che oggi è stato per me un po’ speciale. Anzi direi a tratti surreale. Cominciato all’alba con la notizia della vittoria di Leonardo DiCaprio (un’appassionata di cinema vive sempre con grande attesa la notte degli Oscar e di Leo sono una grande fan). Proseguito con un incidente. Nulla di grave, però… E culminato con il saluto definitivo alla mia vecchia casa. Quella casa che ho spesso criticato, ma senza la quale Interior Break non sarebbe mai nato. Insomma, una giornata particolare alla fine della quale un solo desiderio mi accompagna: dormire nelle prossime 24 ore. Magari in uno di questi letti?

2

Rom123 via Planete Deco

3

55 kvadrat via (my) unfinished home

Anche questa settimana sarò presente a tratti. Ci rivediamo giovedì. 😉

Top photo: vtwonen, via Planete Deco.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Ciao Alessia spero che il tuo sonno sia stato ristoratore e che ti abbia portato tanta energia…quella che ti appartiene, pura energia creativa e positiva…spero che quell’incidente non sia nulla di grave, ti auguro ogni bene..buona settimana …
    ps i tuoi post gionalieri mi sono mancati, ma quelli nuovi li ho gustati “@vidamente”!

    • Alessia Forte says

      Non ti preoccupare, non è stato nulla di grave, solo una grande scocciatura. :(
      Per il resto ora mi fai arrossire :)
      Un bacio.
      Alessia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *