Oggi andiamo a Spello, in Umbria, per visitare la bellissima casa di Andrea Falkner Campi. È un antico edificio industriale trasformato in un’abitazione calda e di grande carattere dalla designer Paola Navone. Probabilmente molti di voi hanno già visto questa casa perché le foto, pubblicate l’anno scorso su Elle Decor Italia, sono apparse su numerosi blog. Ma oggi ho scoperto nuove foto e ho pensato di condividerle qui con voi. Amo questo spazio! E, in particolare, sono affascinata dalla zona pranzo. Trovo incredibile quel “tappeto” realizzato con piastrelle esagonali. E che dire delle sedie spaiate e delle favolose lampade di Mark Eden Schooley? Un mix davvero perfetto.
Per vedere le altre foto, andate qui. Chi si fosse perso il tour pubblicato su Elle Decor Italia può trovarlo qui.
Foto: Wichmann+Bendtsen, via April and May.
Grazie mille per i complimenti! Mio marito Feliciano ed io adoriamo questa casa, ci da la bellissima sensazione di essere sempre in vacanza. Tutto è leggero e “easy going” . La collaborazione con Paola è stata una bellissima esperienza…
Saluti da Spello
Andrea
Benvenuta! Sono davvero contenta che tu abbia visitato il mio blog. La vostra casa è un sogno. E immagino che collaborare con Paola Navone sia stata un’esperienza incredibile.
Saluti, Alessia.
Buonasera ,anche dopo aver visto la vs casa ho fatto arrivare dalla Francia le mattonelle carocim ora vi chiedo dopo avere fatte trattare vi trovate bene ?? Sono di facile manutenzione ?avete dei consigli ? Grazie in anticipo Cristina da rimini
Ciao Alessia,
sono venuta a conoscenza del tuo blog per puro caso. Devo dire che mi piace, abbiamo proprio i stessi gusti. La mansarda per esempio è così bella, potrei andare a vivere senza dover cambiare niente!!!
Saluti Andrea
Grazie mille! A presto, Alessia.
Complimenti, davvero un bell’intervento di Paola Navone.
Potreste dirmi la marche di queste fantastiche mattonelle esagonali?
Grazie ancora
Le piastrelle sono dell’azienda francese Carocim e sono state disegnate dalla stessa Paola Navone.
A presto, Alessia.