Una casa eclettica in Olanda

eames-chairs+e27muuto

Ciao a tutti! Dopo il lungo ponte ricominciamo la settimana con un home tour. Oggi andiamo in Olanda a visitare la casa della interior designer Sonia van der Zwaan-Barrigas, proprietaria del webshop Gosto design & lifestyle. È uno spazio molto luminoso e accogliente con una base neutra ravvivata da accessori colorati. E c’è un mix eclettico di mobili di recupero, pezzi di design, progetti fai-da-te e arredi IKEA.

Bel mix & match nella zona pranzo. Tavolo in legno dalle linee pulite, il fascino senza tempo delle sedie DSR di Charles e Ray Eames, lampade a sospensione E27 di Muuto, vecchi armadietti in metallo e il tocco glam del cuscino oro.

Nella zona relax divani dalle forme squadrate, tanti cuscini e una grande cura dei dettagli (amo il candelabro Raw di Muuto sulla mensola alle spalle del divano).

La scrivania nella cameretta è stata realizzata da Sonia van der Zwaan-Barrigas e dal marito utilizzando un piano in legno e tubi in metallo. Ed è accompagnata dal bellissimo seggiolone Tripp Trapp di Stokke.

La camera matrimoniale ha un aspetto molto rilassante. Tanto bianco, una parete grigia e accenti neri. Favolosa la lampada a sospensione Midsummer di Artecnica (come ho detto in un altro post, sono una grande amante delle lampade).

Vi è piaciuto l’home tour? Se volete vedere altre foto, andate qui.

Houzz via 79 ideas.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *