Una casa dove coccolarsi un po’

bolaget-1

Beccarsi un brutto raffreddore in maggio? Si può. E dal momento che le mie condizioni fisiche sono attualmente un po’ precarie, l’unica cosa che vorrei adesso è stare in un posto dall’aspetto calmo e rilassante dove coccolarmi un po’. Magari un posto come questo. Un meraviglioso appartamento in Svezia dove il mio sguardo si è perso tra tonalità soft, materiali naturali e una magica atmosfera d’altri tempi.

Avete voglia di scoprire questa casa insieme a me? Allora partiamo con il tour 😉

− − −

Can I have a bad cold in May? Yes, I can. And since I’m currently a little bad, the only thing I want is to stay in a calm and relaxing place where cuddling a bit. Maybe a place like this. A wonderful apartment in Sweden where my eye was caught by the soft colors, the natural materials and a magical time atmosphere.

Do you want to discover this home with me? So, let’s start with the tour 😉

bolaget-2

bolaget-3

bolaget-4

bolaget-5

bolaget-6

Bolaget via my unfinished home

Buon fine settimana! Ci rivediamo lunedì!

Have a nice weekend! See you on Monday!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. says

    Ciao Alessia,
    lo stile nordico mette un senso di pace e tranquillitá, con tutto quel bianco, pochi fronzoli, legno naturale….questo appartamento e´proprio un posto ideale per raccogliere le forze e rimettersi in sesto.
    Ti auguro una buona guarigione!

    A presto
    Silvia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *