Una camera da letto con tanti spunti fai-da-te

camera da letto con tanti spunti fai-da-te - letto con pallet, lampada Ay illuminate

Un’altra camera da letto? Lo so, sto torturando chi non è ancora in vacanza. Voi siete lì che cercate di lavorare ed ecco che puntualmente arrivo con un’immagine che fa desiderare tutt’altro. Cattiveria pura :) Ma, quando ho visto queste foto, non ho proprio resistito alla tentazione di condividerle qui sul blog. E non c’è da meravigliarsi, considerando che la sorgente da cui ho attinto è il bellissimo magazine olandese vtwonen.

Cosa ha catturato il mio sguardo? Beh, al di là del letto realizzato con i pallet (OK, non è una novità, ma fa sempre la sua figura), amo il mix di texture, l’utilizzo di materiali naturali e la testiera rivestita con la carta da parati.

Ciliegine sulla torta, la lampada di Ay illuminate e la poltroncina sospesa.

Insomma, uno spazio dal mood rilassato, accogliente e con tanti spunti fai-da-te. Come non amarlo?

− − −

Another bedroom? I know, you are trying to work and I show you images of relaxation. But, when I saw this photo, I can’t resist to share it on my blog. And it’s not surprising, in fact the source is the Dutch magazine vtwonen.

What caught my eye? Well, beyond the pallet bed, I love the mix of textures, the use of natural materials and the headboard covered with wallpaper.

Icing on the cake, the Ay illuminate lamp and the swinging chair.

In short, a relaxed and cosy space with many DIY ideas. It’s impossible not to love it!

camera da letto con tanti spunti fai-da-te - appendiabiti con ramo

Styling by Moniek Visser, photo by Sjoerd Eickmans for vtwonen.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *