Un nido super rilassato e accogliente Alla scoperta della casa di Cécile Figuette, la fondatrice del brand di carte da parati Bien Fait

casa cecile figuette

Siete pronti per un nuovo viaggetto virtuale? Oggi vi porto a Parigi, nella casa di Cécile Figuette, fondatrice del brand di carte da parati Bien FaitUn vecchio magazzino trasformato in un’abitazione da cui vi sentirete coccolati solo a guardarla. Il merito di questa atmosfera così invitante? Beh, direi che fanno la loro parte i tanti pezzi vintage e di recupero con cui è stato arredato lo spazio, le piante presenti in ogni dove e la meravigliosa collezione di tappeti marocchini.

Insomma, un mix rilassato e personale che, pur non corrispondendo al mio stile (lo sapete, a me piacciono gli interni meno carichi), è riuscito a mettermi di buonumore. Il che non è poco, no?

P.S.: Lo ammetto, oltre a migliorare il mio umore, questa casa mi ha instillato un pensiero pericoloso: voglio un tappeto marocchino!

casa cecile figuette

casa cecile figuette

casa cecile figuette

casa cecile figuette

casa cecile figuette

Allora, che ne pensate? Questo home tour ha messo anche voi di buonumore?

Photo: via missmoss.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *