Ero indecisa se postare queste foto perché ultimamente ho condiviso tanti progetti di Pella Hedeby e Marie Ramse e non vorrei che si sentissero un po’ “perseguitate”. Ma quando qualcosa mi piace tanto, faccio fatica a trattenermi e allora ecco qui il loro ultimo progetto. Cosa mi ha colpito? Oltre a quel mix di materiali e texture che costituisce la loro cifra stilistica e che è splendidamente esemplificato nell’immagine sotto, mi sono innamorata, in particolare, dello studio e delle camerette. Curiosi? Allora cominciamo il tour 😉
I was not sure whether to post these photos because lately I have shared many projects by Pella Hedeby and Marie Ramse, but I like their latest project so much that I couldn’t resist. What caught my eye? In addition to the mix of materials and textures well represented in the image below, I, especially, fell in love with the home office and the kids rooms. Curious? So, let’s begin the tour 😉
Premesso che le scrivanie su cavalletti sono le mie preferite, mi piace tanto il modo in cui sono fissate le immagini sulla parete. Un’idea per il mio angolo studio?
I like the trestle tables and I love how the images are arranged on the wall. An idea to steal for my workspace?
Amo com’è stata dipinta la parete. E trovo che il tappeto di Hay sia perfetto in una cameretta.
I love how the wall is painted. And I find the Hay rug perfect in a kids room.
Come ho scritto qui, mi attrae l’utilizzo della carta da parati nelle camerette. E questa di Ferm Living è davvero deliziosa, vero?
Se volete vedere il tour completo e sapere in dettaglio quali pezzi sono stati usati per arredare l’appartamento, andate su Hitta hem.
As I wrote here, I’m attracted to the use of wallpaper in the kids rooms. And this one from Ferm Living is really lovely, right?
If you want to see the full home tour and learn more, go to Hitta hem.
Styling: Pella Hedeby and Marie Ramse. Photo: Kristofer Johnsson.
maria says
Ciao Alessia. Ti seguo appassionatamente. Volevo sapere la lampada bianca sul tavolo da pranzo dove posso trovarla. Grazie!
Alessia Forte says
Cara Maria, sono contenta che ti piaccia il mio blog 🙂 La lampada è di Tom Dixon (questo è il link: http://www.tomdixon.net/row/beat-stout-white-pendant-eu.html). Il link ai negozi online dove puoi trovarla però te lo mando via mail.
A dopo 😉