Un angolo tutto mio

Oggi mi sono innamorata di questo angolo lettura scoperto sul blog 79 ideas. Una mansarda (già questo rende il colpo di fulmine inevitabile per quanto mi riguarda), una poltrona Butterfly, un pouf marocchino, un tavolino in legno che scalda il bianco dell’insieme e pile di riviste accostate alla parete. Con l’avvicinarsi del freddo sarebbe proprio un posto perfetto dove leggere un libro e sorseggiare una tazza di tè fumante.

E questa foto mi ha fatto venire una gran voglia di cercare altri angoli lettura a cui ispirarmi.

Un angolino molto accogliente. La poltrona Tirup di IKEA, una pelle di pecora, un soffice tappeto. E mi piace l’idea di decorare la parete utilizzando la copertina delle riviste, via freshome.

Colori soft (amo molto il grigio in questo periodo) e una bellissima coperta tricot. Eh già, la tricot mania mi ha contagiato in pieno:), via desire to inspire.

Un tocco pop! Mi piacciono i colori neutri nell’arredamento, ma una poltrona Swan potrebbe farmi cambiare idea:), via freshome.

E, per finire, un angolo dal sapore un po’ romantico. Una deliziosa poltroncina, una bella composizione di quadri sulla parete, le candele, una coperta per le fredde sere d’inverno e una tazza di caffè (o di cioccolata?), via desire to inspire.

Qual è lo spazio che vi è piaciuto di più?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Trackbacks

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *