Tricot, che passione!

Lo so, è lunedì e questa foto può sembrare poco adatta ad affrontare la nuova settimana di lavoro ma, quando la temperatura comincia ad abbassarsi, mi viene naturale pensare a immagini di calore e intimità domestica. Tè caldo, dolcetti appena sfornati (lo scorso fine settimana ho ricominciato ufficialmente a fare muffin e ciambelle per la colazione con grande gioia di mio marito) e vestire la casa con qualche pezzo tricot. Eh già, come ho accennato in un post precedente, la tricot mania mi ha contagiato in pieno:) E quindi non posso non amare la camera postata sopra.

Che angolo accogliente! Vorrei proprio togliere quella borsa e raggomitolarmi sulla poltrona a leggere un libro, via pinterest.

Che carine queste “calze”! Anche i mobili hanno bisogno di un po’ di calore:), via BiscuitScout.

Le deliziose lampade Granny di Casamania; i teneri vasi Knitted di Ferm Living; il mondo tricot colorato di Melanie Porter.

Un po’ di calore anche con gli orologi Gomitolo e Gomitolo Big di Diamantini & Domeniconi.

E per finire possiamo sederci su questi bellissimi cuscini e sorseggiare una bevanda calda davanti al camino, via pinterest.

Che cosa ne pensate? Vi piace decorare la casa con pezzi tricot?

Foto in alto via 79 ideas.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Valentina says

    Cara Alessia,
    ho scoperto il tuo blog navigando in rete..
    vorrei cheiderti un consiglio: sto ristrutturando casa (un grande appartamento) e non so come pitturare i muri..ho scelto per le mattonelle il colore avorio ovunque..potresti darmi qualche consiglio? o anche sitiweb dove trovare idee? Grazie, Valentina.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *