Alla scoperta di Tay, il divano modulare firmato da Massimo Castagna per Flou. Per un living all’insegna della versatilità.
Uno degli arredi più multitasking della casa? Che domande! Il divano, ovviamente. Pronto a coccolarci mentre leggiamo un libro o guardiamo la nostra serie tv preferita. Ad accoglierci durante una lunga serata di chiacchiere con la nostra dolce metà o con gli amici. E a sostenerci anche quando siamo intenti a lavorare in compagnia del nostro laptop, il divano è diventato uno dei protagonisti indiscussi della casa flessibile del nuovo millennio.
Una casa liquida che richiede un arredamento pronto a cambiare con lei. E in cui al divano, oltre al comfort, è richiesto un alto grado di personalizzazione. Un requisito rappresentato alla perfezione da Tay, il divano modulare disegnato da Massimo Castagna per Flou.
Ebbene sì, è proprio la personalizzazione l’elemento distintivo di Tay. Una collezione di sofà in cui a partire da quattro moduli di base, con cuscini-schienale e cuscini-seduta dalle dimensioni e forme diverse, si possono ottenere molteplici composizioni: in linea, ad angolo, con o senza schienali, con o senza braccioli, con allunghi laterali a chaise-longue e con la grande comodità di inserire tavolini d’appoggio nei punti in cui servono.
Insomma, un margine di scelta molto ampio che, unito a un design pulito e a un vasto catalogo di rivestimenti in tessuto, pelle ed ecopelle, rende Tay un pezzo super versatile. In grado di soddisfare i gusti più disparati e di sposarsi con abitazioni dallo stile diverso.
Infatti che abitiate in un appartamento d’epoca o in una casa dal sapore contemporaneo, Tay si sentirà comunque perfettamente a suo agio. E qualunque vestito indosserà, riuscirà a distinguersi per il suo carattere flessibile e per quell’attenzione ai dettagli che da sempre caratterizza i prodotti Flou. Volete una conferma? Bene, allora mettetevi comodi e date uno sguardo a queste immagini.
Cosa ne pensate? Una perfetta sintesi tra estetica e funzionalità, no?
In collaborazione con Flou.
Lascia una risposta