Lou Lou Il ristorante dal sapore di altri tempi firmato da Space Copenhagen

lou lou ristorante copenhagen

Avete in programma un viaggio a Copenhagen? Bene, allora segnatevi questo nome in agenda: Lou Lou. No, non si tratta di una donna, ma di un ristorante super chic che saprà conquistare tutti quelli che amano mangiare con stile.

Disegnato da Space Copenhagen, l’interno di Lou Lou è ben distante dallo stile minimalista che caratterizza i progetti del noto studio danese, richiamando, invece, magiche atmosfere dal sapore di altri tempi. Infatti, una volta varcata la soglia, troverete ad accogliervi colori caldi, morbidi divani in velluto blu, lampade e candelieri in ottone, pareti rivestite di specchi.

Insomma, un mood decisamente rétro che dà vita a un ambiente raffinato ma, nello stesso tempo, molto accogliente. Direi che le ragioni per prenotare una cenetta romantica al ristorante Lou Lou con la nostra dolce metà ci sono tutte, no?

lou lou ristorante copenhagen

lou lou ristorante copenhagen

lou lou ristorante copenhagen

lou lou ristorante copenhagen

ristorante lou lou copenhagen

P.S. Un altro bel progetto di Space Copenhagen di cui ho parlato sul blog? L’Hotel 11 Howard, a Manhattan. Se ve lo siete perso, rimediate!

Photo: Joachim Wichmann, via Yellowtrace.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *