Stockholm Furniture & Light Fair 2017: Zilenzio Focus, i pannelli fonoassorbenti per i lavoratori nomadi del nuovo millennio

pannelli fonoassorbenti Zilenzio

Una soluzione che garantisce la giusta privacy negli ambienti di lavoro senza rinunciare, però, all’estetica. Sto parlando di Zilenzio, un brand svedese che, come suggerisce il nome, produce pannelli fonoassorbenti che contengono il disturbo sonoro negli ambienti collettivi.

Tante le proposte dell’azienda. Pannelli divisori da scrivania, da terra, da parete e addirittura da fissare sul soffitto. Tutti realizzati con materiali naturali come la lana minerale e il legno delle foreste svedesi. E tutti belli da vedere e disponibili in una palette di colori capace di strappare un sorriso anche nei giorni più bui.

Nel ricco catalogo presentato a Stoccolma c’è, però, un prodotto che mi ha colpito particolarmente: Focus. Si tratta di un pannello divisorio in tessuto perfetto per tutti i freelance che si ritrovano a lavorare in caffè, ristoranti o altre postazioni improvvisate. È, infatti, molto leggero e si piega con estrema facilità, consentendo di tenerlo in borsa e tirarlo fuori all’occorrenza per creare un angolo intimo e tranquillo dove lavorare. Scusate se è poco.

pannelli fonoassorbenti Zilenzio

pannelli fonoassorbenti Zilenzio

zilenzio

zilenzio

pannelli fonoassorbenti zilenzio

zilenzio

Allora, cosa ne pensate?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *