Cuscini con fantasie ispirate al mondo della moda. Tappeti multicolor. E agendine e scatole in velluto. Ecco a voi l’autunno super trendy di Normann Copenhagen.
Avete voglia di dare una pennellata di colore alla vostra casa? Bene, allora questo è il post che fa per voi. Infatti ho qui qualche suggerimento firmato Normann Copenhagen perfetto per chi vorrebbe abbandonare il total white, riservandosi però la possibilità di fare marcia indietro in qualsiasi momento. Curiosi? Allora, forza, seguitemi. Ne vedrete delle belle.
Posh
Se cercate un modo semplice e veloce per dare un tocco fashion al vostro nido, i cuscini Posh sono la risposta. Infatti questa collezione, firmata dall’agenzia di design Femmes Régionales, è proprio al mondo della moda che guarda. E lo fa proponendo fantasie e colori che strizzano l’occhio alle recenti tendenze emerse sulle passerelle.
Quattro le stampe che compongono Posh. Disegni ispirati al pavimento alla veneziana in Busy Structure e Serious Structure. Fiori in La Grand Fleur. Righe in Keep it Simple. Insomma, un mix eclettico di motivi, accompagnato da una ricca palette che comprende tonalità super trendy come il verde, il rosa e il blu.
Pavilion
Se, invece, è il vostro pavimento a richiedere un po’ di colore, il nome da fissare in mente è: Pavilion. Una collezione di tappeti, disegnata da Britt Bonnesen, che non ha paura di farsi notare. Eh già, questo tappeto, grazie alla seta di bambù, che dà al tessuto un carattere brillante e rende la superficie quasi vellutata, e alle enormi strisce in audaci combinazioni di colore, è un pezzo nato per essere protagonista della scena. Una scena tratta da un film che fa sorridere e con happy ending assicurato, però.
Daily Fiction
Last but not least, le ultime arrivate in casa Daily Fiction. La collezione per la cancelleria, sempre firmata da Femmes Régionales, che con le sue righe e i suoi disegni ispirati al terrazzo ha già rapito tanti cuori, si arricchisce di nuovi articoli. E lo fa abbracciando uno dei trend del periodo: il velluto. Ebbene sì, dopo aver conquistato tende, cuscini, divani e ogni altro tipo di seduta, il velluto è pronto a entrare anche nei nostri studi con i nuovi bloc-notes e scatole contenitive di Normann Copenhagen. E io chiaramente non vedo l’ora! Unico rischio: invece di scrivere, potrei passare ore a toccare il soffice rivestimento delle agendine. Pericoloso. Molto pericoloso.
Lascia una risposta