Il Natale trendy di Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

Texture grezze, colori di tendenza, fiori secchi e tante candele. Ecco il Natale trendy del brand danese Ferm Living.

Stufi delle decorazioni natalizie tradizionali? Allora siete nel post(o) giusto. Il nuovo catalogo del brand danese Ferm Living, infatti, ci regala anche quest’anno tanti spunti per le feste. E anche quest’anno ci propone un Natale tutt’altro che convenzionale. Messi da parte colori classici, come il rosso e il bianco, Ferm Living veste la casa con l’ottone e la terracotta, due grandi trend dell’ultimo periodo. Mentre l’albero di Natale lascia spazio a rami decorati e a semplici composizioni con eucalipto e fiori secchi (altra super tendenza del momento). A illuminare lo spazio, ci pensano le candele, un must-have degli interni scandinavi, che qui si sposano con candelabri dalle texture grezze.

Insomma, quello suggerito da Ferm Living è un Natale che abbraccia gli ultimi trend dell’interior design. Ideale per chi è alla ricerca di una decorazione in grado di accompagnarci non solo nel periodo delle feste, ma durante tutta la stagione invernale. Alla maniera dei nordici.

Se siete tra quelli, guardate le foto e lasciatevi ispirare.

natale nordico, Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

natale nordico, Ferm Living

Allora, cosa ne pensate? Il mix ottone/terracotta vi piace?

P.S. Se cercate altre idee su come decorare la casa per le feste, date un’occhiata a questo post.  È passato un anno da quando l’ho pubblicato, ma è ancora molto attuale.

P.P.S A proposito di candele, guardate la mia selezione di candelabri di design scandinavo.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *