E quindi uscimmo a riveder le stelle Una parete con le costellazioni per stupire la nostra dolce metà a San Valentino

murale-muralswallpaper

Se come me avete sognato guardando Ryan Gosling ed Emma Stone volteggiare tra le stelle nel film La La Land. Se anche voi pensate che passare una serata al Planetario sia una delle cose più romantiche da fare con la propria dolce metà. E se non c’è niente che vi faccia sentire bene quanto stare distesi a guardare le stelle, beh, allora ho qui qualcosa che potrebbe farvi battere forte il cuore. Di che si tratta? Della carta da parati dedicata alle costellazioni di Murals Wallpaper.

Un’edizione realizzata specificatamente per il giorno di San Valentino perfetta per chi volesse stupire il proprio amore con effetti speciali. Infatti le carte possono essere personalizzate per ogni coppia, disegnando due cuoricini in corrispondenza dei loro segni zodiacali. Un’idea troppo zuccherosa? Forse, ma ogni tanto un po’ di zucchero ci vuole.

murale-muralswallpaper

murale-muralswallpaper

Sempre a proposito di stelle, date uno sguardo a questo post.

P.S. Chiedo scusa al Sommo Poeta per averlo citato in modo indebito nel titolo.

Photo: Murals Wallpaper.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *