L’altra metà della stella

Mountains carta da parati Sian Zeng
Un orso che cerca di aiutare una stella. Questa la storia alla base di Mountains, la nuova collezione di carte da parati della designer Sian Zeng.

C’era una volta un orso molto coraggioso sempre pronto ad aiutare gli altri. Un giorno, mentre vagava alla ricerca di nuove avventure, fece un singolare incontro: una stella spezzata in due che piangeva disperata, temendo di non ritrovare più l’altra metà. L’orso, inteneritosi, decise di darle una mano. Avrebbe ritrovato lui la metà perduta e la stella sarebbe ritornata nel cielo più splendente che mai. Fu così che il dolce gigante peloso iniziò il suo viaggio, disposto a scalare montagne e ad attraversare oceani. Tutto pur di vedere sorridere di nuovo la sua amica stella.

Lo so, starete pensando che sono impazzita. Ma voglio subito tranquillizzarvi: non ho deciso di abbandonare l’interior design per cominciare a raccontare fiabe. Questa è sì una fiaba. Ma si tratta di un racconto pensato per decorare le pareti della cameretta dei vostri bimbi. Infatti l’orso dal grande cuore che vi ha accolto all’inizio del post è il protagonista di Mountains, l’ultima collezione di carte da parati della designer Sian Zeng.

Una collezione nei delicati toni del grigio-rosa o del blu polvere-pesca che fonde le influenze della pittura cinese con quelle dell’illustrazione europea. E che, oltre alla versione classica, è disponibile anche in versione magnetica. Una tipologia di carta da parati interattiva, già lanciata da Sian Zeng nel 2012, che offre ai bambini la possibilità di creare storie spostando i personaggi magnetici e scrivendo sulle nuvolette.

Che dire, in questo momento avrei voglia di tornare bambina anch’io. E voi?

Mountains carta da parati Sian Zeng

Mountains carta da parati Sian Zeng

Mountains carta da parati Sian Zeng

Mountains carta da parati Sian Zeng

Mountains carta da parati Sian Zeng

Allora, cosa ne pensate? L’orso riuscirà a trovare l’altra metà della stella?

P.S. Sempre a proposito di carte da parati, date uno sguardo a questi post.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *