Maison et Objet 2016: Iconic Rockers "I cavalli a dondolo che cavalli non sono" creati dal neonato brand olandese Maison Deux

maisondeux

Un cavallo a dondolo senza cavallo? Perché no! Tanto più se al suo posto ci si può dondolare su una soffice nuvola, su una dissetante fetta di cocomero o su un elegante cappello a bombetta. Sono impazzita? No, non sono in preda a un momento di sconnessione mentale. Questi personaggi esistono davvero. Si chiamano Iconic Rockers, sono stati creati dal neonato brand olandese Maison Deux e io ho avuto la fortuna di fare la loro conoscenza durante l’ultima Maison et Objet.

Realizzati in legno massello e lana di Kvadrat, questi “cavalli a dondolo che cavalli non sono” uniscono design e grande cura artigianale. E in più hanno divertenti storie da raccontare. Storie? Sì, avete capito bene. Ognuno di loro ha voglia di condividere un po’ di sé e dei propri sogni.

Curiosi di saperne di più? Allora, forza, seguitemi. 😉

maisondeux

Iconic Cloud – Maison Deux

Iconic Cloud è una nuvoletta che ama fluttuarsi nel cielo. Qual è stato il suo sogno più incredibile? Aver fatto piovere coriandoli tutto il giorno.

Maison Deux

Iconic Bowler Hat – Maison Deux

Iconic Bowler Hat è stato trovato sui sedili posteriori di un Black Cab. Il sogno più folle? Essere nel quadro The Son of Man. Ma soprattutto “perché l’uomo del ritratto aveva una mela al posto della faccia?” – si chiede.

Maison Deux

Iconic Watermelon – Maison Deux

E, per finire, Iconic Watermelon, nato dal cocomero più grande del mondo. Il sogno più pazzo che ha fatto? Essere un kiwi. Da non crederci, eh?

Allora, che ne pensate? Gli Iconic Rockers sono riusciti a sciogliere anche il vostro cuore?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *