Le nuove lampade di Marset Alla scoperta delle novità presentate dall'azienda catalana a Euroluce 2017

marset bicoca

“Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni”, diceva Oscar Wilde. Vero, verissimo. Soprattutto quando a tentarmi è una lampada. Sì, sì, avete capito bene. Posso resistere a tutto tranne che al fascino di una bella lampada. Motivo per cui la presenza di Euroluce all’ultimo Salone del Mobile è stata per me ragione di grande gioia.

Tante le proposte interessanti che ho avvistato. E, dopo avervi parlato di MACARON di Brokis e delle lampade di Tato, oggi è la volta di un’azienda catalana: Marset. Curiosi di conoscere alcune delle novità Made in Catalonia che ha lanciato a Milano? Allora, forza, seguitemi.

marset bicoca

marset bicoca

Bicoca di Christophe Mathieu è una lampada portatile ultraleggera e dal design essenziale. Disponibile in sei colori diversi, tingerà di buonumore le vostre giornate ovunque andiate. La mia versione preferita? Che domanda! La rosa, ovviamente.

marset pu-erh

marset pu-erh

Evocare la leggerezza della seta con la ceramica? Con Pu-erh, la sospensione disegnata da Xavier Mañosa, questo sogno si è realizzato. Infatti è proprio alla seta pieghettata che si ispira la texture del paralume. Che dire, un vestito leggiadro e molto chic!

marset piola

marset piola

marset piola

E, last but not least, Piola, la sospensione firmata da Christophe Mathieu. Un elegante nastro di metallo e quattro tonalità cromatiche, tra cui di nuovo il mio amato rosa, per avvolgere con la luce il vostro nido.

Allora, cosa ne pensate? Le lampade di Marset hanno fatto breccia anche nel vostro cuore?

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *