L’Art Déco secondo Lambert & Fils Uno sguardo al passato con la collezione di lampade dello studio di design canadese

lambert et fils

L’Art Déco è la vostra passione? Allora ecco qui qualcosa che vi potrebbe piacere: la collezione Laurent dello studio canadese Lambert & Fils. Una famiglia di sospensioni molto grafiche dove sfere e linee dritte si combinano in vari modi, dando vita a infinite combinazioni.

Insomma, una bella riflessione sul rapporto tra forme diverse con in più quel pizzico di rimando al passato che rende il tutto più affascinante. Soprattutto se il passato in questione fa riferimento a quello stile Art Déco oggi ritornato in gran voga nell’interior e nel design. Ebbene sì, alcuni tra i progetti più interessanti realizzati ultimamente attingono proprio da lì e qualcosa mi dice che tornerò a parlarne molto presto. Siete avvisati, eh!

lambert et fils

lambert et fils

lambert et fils

lambert et fils

Allora, cosa ne pensate? Queste lampade sono riuscite a conquistare anche voi?

P.S. A proposito di ispirazione Art Déco, vi consiglio di dare uno sguardo alla collezione Marqué di Alessandro Zambelli di cui ho parlato sul blog qualche tempo fa e all’hotel Saint Marc, lo splendido boutique hotel nel cuore di Parigi che porta la firma di Dimore Studio.

Photo: Lambert & Fils.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *