La Isla: un’isola in un mare di niente La seduta per i "non luoghi" firmata da Note Design Studio per l'azienda spagnola Sancal

la isla di note design studio - sancal

“Una destinazione eccitante in un mare di niente…”. Così viene raccontata da Note Design La Isla, la panca-sofà firmata dal noto studio svedese per l’azienda spagnola Sancal. Una seduta pensata per accogliere i viaggiatori in quei posti di passaggio come le lobby degli hotel o le sale d’attesa degli aeroporti. I cosiddetti “non luoghi”, per riprendere una nota definizione di Marc Augé. Spazi spesso avvertiti come freddi e anonimi dove provare a cercare un rifugio.

Proprio per rispondere a questo bisogno di calore, Note ha disegnato questa seduta dalle forme morbide e generose. Un pezzo così invitante da farci sentire come a casa, ma che, nello stesso tempo, grazie al suo schienale tripartito non dimentica di rispettare la privacy degli sconosciuti approdati sull’isola.

Ciliegina sulla torta, La Isla è disponibile anche in rosa. In altre parole, in uno dei colori più amati da Interior Break. Non c’è da sorprendersi che sia stato subito amore, no?

la isla di note design studio - sancal

la isla di note design studio - sancal

la isla di note design studio - sancal

la isla di note design studio - sancal

P.S. A proposito di arredi rosa, date uno sguardo a questa carrellata di ispirazioni total pink.

Photo: Note Design Studio.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *