Ispirazione per la camera da letto

Quando le temperature si abbassano la mia voglia di stare al caldo sotto le coperte aumenta a dismisura. E, di conseguenza, cresce anche il mio desiderio di rendere la camera da letto il più calda e accogliente possibile. Anche per voi è così? Allora date uno sguardo a queste foto che ho trovato sul sito della rivista olandese vtwonen. La stylist Cleo Scheulderman ha vestito in modo favoloso quattro camere da letto. E queste due sono le mie preferite.

When the temperature drops I wish to stay under the blankets. So, I wish to create a warm and cosy atmosphere in the bedroom. Is it so for you too? Then take a look at these photos I found on vtwonen. The stylist Cleo Scheulderman styled four bedrooms in a fab way. And these two are my favorites.

Ispirazione per la camera da letto

Come ho ripetuto fino allo sfinimento, amo da impazzire i cuscini. Perciò come poteva non colpirmi questo letto così coccoloso? Mi piace anche il mix di bianco, grigio e verde menta e la soluzione a ponte adottata per dividere la zona notte dal bagno (un’ottima alternativa se non avete spazio sufficiente per un armadio). Insomma, un ambiente incredibilmente fresco e rilassante.

As I have already said, I love pillows. So, my eye was immediately caught by this cosy bed. I also like the fantastic mix of white, grey and mint green and the solution dividing the bedroom from the bathroom (a great idea if you don’t have enough space for a wardrobe). A fresh and relaxing space.

Ispirazione per la camera da letto

Qui, oltre a essermi innamorata della montagna di cuscini sul letto, trovo molto carino lo spunto proposto per esporre le foto e gli oggetti. Un’idea semplice e di effetto da annotare immediatamente.

Se siete curiosi di vedere le altre due camere da letto, andate su vtwonen.

Here I love the mountain of pillows on the bed and how pictures, prints and objects are displayed. A simple and effective idea!

If you’re curious to see the other two bedrooms, go to vtwonen.

Styling: Cleo Scheulderman. Photo: Alexander van Berge.

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *