Al lavoro come a casa

uffici l'Oréal Luxe, interior design by Sarah Lavoine

Maison Sarah Lavoine firma i nuovi uffici de L’Oreal Lux a Parigi. Un progetto iper colorato che ricorda le atmosfere di una casa. Come cominciare al meglio la nuova settimana? Con un ufficio accogliente dove lavorare. Magari come quello che la Maison Sarah Lavoine ha disegnato per L’Oréal Lux. Uno spazio di 48,000 metri quadri, sviluppato su 8 piani, le cui…

Read More » »

De Beauvoir Block, uno spazio di coworking a Londra dall’animo eclettico

de beauvoir block, interior design by sella concept

Un vecchio edificio industriale nell’East London trasformato in uno spazio di lavoro per creativi dal mood caldo e accogliente. Coworking. In un mondo dove il numero di lavoratori freelance è in continua ascesa l’alternativa al lavoro da casa passa proprio da lì. Da spazi di condivisione che possano ricreare certe dinamiche dell’ufficio, offrendo importanti occasioni di scambio. Una realtà…

Read More » »

Un ufficio pieno di carattere

studio11 ufficio minsk

Alla scoperta dell’ufficio di Studio 11. Uno spazio dal sapore eclettico dove si respira un’atmosfera simile a una casa. Ciao a tutti! Dopo la lunga pausa delle vacanze di Natale, eccomi finalmente tornata con un nuovo post. Da dove ricominciamo il nostro viaggio in giro per il mondo? Dalla Bielorussia. Minsk, per l’esattezza. Alla scoperta dell’ufficio di…

Read More » »

In ufficio come a casa

uffici Fjord, Helsinki, interior design by Joanna Laajisto

I nuovi uffici di Fjord a Helsinki. Un progetto firmato dall’interior designer Joanna Laajisto che ricorda le atmosfere di una vera casa. Come sarà l’ufficio del futuro? Simile a una casa. O almeno è quello che sembra a giudicare dagli ultimi trend in atto. Perché se, da un lato, la crescita costante dei lavoratori freelance porta sempre più persone…

Read More » »