Henrietta, l’hotel per design lovers di Dorothee Meilichzon

Hotel Henrietta - Dorothee Meilichzon

Un outfit eclettico e altamente instagrammabile per l’hotel Henrietta. Un gioiellino a Covent Garden firmato dalla celebre decoratrice francese Dorothee Meilichzon. Un viaggio imminente a Londra e la voglia di un posto instagrammabile dove soggiornare? La risposta potrebbe essere Henrietta, l’hotel per design lovers firmato dalla decoratrice francese Dorothee Meilichzon. Localizzato nel cuore di Covent Garden, un vivace…

Read More » »

In vacanza come a casa

Dinesen Family Home

Alla scoperta di Dinesen Family Home. Una vecchia casa di famiglia trasformata in un hotel di design super cosy. Dinesen è uno storico brand danese che produce pavimenti in legno. Nata nel lontano 1898, oggi l’azienda è guidata dalla quarta generazione della famiglia e continua a realizzare parquet a Jels, nel sud della Danimarca. Proprio qui, poco…

Read More » »

Un tuffo nel passato

Haymarket-by-Scandic

Alla scoperta di Haymarket by Scandic. Un hotel nel cuore di Stoccolma con richiami Art Déco e atmosfere super accoglienti. Avete in programma un viaggio a Stoccolma? Allora ho qui il posto che fa per voi: Haymarket by Scandic. Un hotel in un quartiere molto vivace della capitale svedese, nato dal recupero di un edificio degli inizi del Novecento celebre per…

Read More » »

Grands Boulevards: un nuovo boutique hotel a Parigi

grandsboulevardshotel-parigi-6

Romantici letti a baldacchino e arredi in marmo rosso mescolati con tende in lino e sgabelli in legno grezzo. Ecco a voi il Grands Boulevards. Un nuovo progetto di Dorothée Meilichzon che sa mixare stili diversi e, soprattutto, farci sognare. Voglia di una fuga romantica? Bene, ho qui il posto che fa per voi: Grands Boulevards. Un nuovo…

Read More » »

Hotel Sanders

sanders hotel, copenhagen

Un nuovo hotel nel cuore di Copenhagen che vi farà sentire come in un teatro. Riflessione del giorno: non lavoro per l’ufficio turismo di Copenhagen, eppure, dopo avervi parlato nelle ultime due settimane del Vipp Loft e di Nobis Hotel, oggi sono di nuovo qui con un hotel aperto da pochissimo nella capitale danese. A questo punto la domanda…

Read More » »