Idee per camerette

Questa deliziosa cameretta è frutto del lavoro dell’interior stylist svedese Lotta Agaton (qui potete vedere le foto di tutto l’appartamento). Amo questo angolo: le scritte sulla parete con il washi tape, i tenerissimi cuscini … E che dire del letto?  È proprio un bel rifugio dove nascondersi:) Lo styling di Lotta Agaton mi ha incantato anche questa volta e mi ha ispirato a raccogliere qualche idea per le camere dei bimbi.

Immagino che sia davvero divertente per un bambino avere una tenda dove giocare, via the style files.

Queste sedie vintage sono proprio carine. Mi piacciono molto le camerette in cui arredi moderni sono mescolati con qualche pezzo vintage, via Kickcan & Conkers.

Una parete lavagna è perfetta per consentire ai bambini di esprimere liberamente la propria creatività, via pinterest.

I pompom sono un modo semplice ed economico per decorare un angolo della cameretta, Mokkasin via pinterest.

Una ghirlanda di palline colorate luminose è un’altra idea semplice per valorizzare una parete e introdurre una nota di allegria, via French by Design.

E finiamo il tour con questo dolce angolo rosa il cui styling è stato curato dalla grande Karine Kong di Bodie and Fou, via pinterest.

Buon weekend! E a lunedì!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

    • forte.alessia says

      Eh sì, ho notato che ti piacciono tanto le camerette seguendoti su pinterest:) Grazie mille per il premio!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *