Ho una confessione da farvi: l’arredamento e la decorazione della mia casa sono in una preoccupante situazione di stallo da mesi. Ebbene sì, dopo aver comprato il divano, gli unici pezzi che si sono aggiunti nel frattempo sono gli appendiabiti e il tostapane (guardatelo su Instagram). Per il resto un po’ per ammortizzare le spese iniziali, un po’ perché nel vecchio appartamento ho fatto tanti acquisti di cui poi mi sono pentita, è rimasto tutto fermo. Così però non ci siamo, urge una scossa. Va bene non essere affrettati nelle scelte, ma qualche complemento e accessorio per coccolare il mio nido ci vuole, no? Tanto più considerando che luglio è periodo di saldi. E che sul sito del noto brand francese Maisons du Monde ho trovato cosette molto interessanti per la mia casa.
Curiosi di conoscere la mia wishlist? Allora, forza, seguitemi. 😉
- Il tavolino Bloom ha un design pulito proprio come piace a me. Ho finalmente trovato un compagno per il mio divano?
- Mi piace il rosa e amo il lino, dunque questo cuscino potrebbe davvero fare al caso mio. Tra l’altro in questo momento c’è un solo accessorio rosa in tutto il living. Occorre qualcosa che lo faccia sentire meno solo, no?
- Fare colazione a letto? Un sogno che coltivo da lungo tempo. Magari potrei concretizzarlo comprando questo vassoio. “Pastelloso” e dal gusto scandinavo, sarebbe perfetto per cominciare la giornata con la giusta carica.
- Chiaramente una volta comprato il vassoio, occorrono delle mug che siano alla sua altezza.
- Una deliziosa teiera per scaldare i miei pomeriggi autunnali.
- E un piatto coordinato per accogliere qualche dolcetto quando il freddo sarà tale da farmi sentire meno in colpa nell’ingerire calorie.
Allora, che ne pensate della mia lista dei desideri? Tra questi pezzi c’è qualcosa che piace anche a voi?
Post in collaborazione con Maisons du Monde
Lascia una risposta