I miei preferiti della settimana #74

I miei preferiti della settimana c’è ancora? Ebbene sì, dopo una lunga assenza la rubrica più longeva del blog ritorna, anche se non so ancora per quanto. Magari fino a quota 100? Vedremo. Intanto ecco qui i miei ultimi colpi di fulmine. Buon giro! 😉

hanna wessman

hanna wessman

hanna wessman

hanna wessman

Un enorme specchio nel livingicone del design e raffinate tonalità di grigio che avvolgono tutto. Dove siamo? In Svezia, nella casa della blogger e interior designer Hanna Wessman. Un appartamento elegante, ma dal mood rilassato di quelli che piacciono a me. Come potevo non amarlo?

Photo by Erik Levander for Residence, via The Design Chaser.

ogradysthouse-1

ogradysthouse-2

ogradysthouse-3

Design nordico e un rilassante mix di materiali e tonalità naturali. Questa casa sarebbe il posto perfetto per ricaricarsi durante il weekend, vero?

P.S.: Favolosa l’idea di usare i ganci The dots di Muuto come maniglie del mobile della cucina! Ma, in realtà, avevamo già avuto un saggio delle mille vite di questi appendiabiti, vi ricordate?

Interior design by Whiting Architects. Photo by Sharyn Cairns, via April and May.

vakst restaurant

vakst restaurant

vakst restaurant

Avete in programma un viaggio a Copenhagen? Allora segnatevi in agenda questo nome: Vakst. Un ristorante in perfetto stile urban jungle per chi ama mangiare circondato dal verde.

Interior design by Cofoco, via Ems Designblogg

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì! 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *