I miei preferiti della settimana #73

1

Cercare ispirazione su come decorare le pareti? Beh, diciamo che in questo periodo tra scatoloni e ancora mille cose da comprare, questa non è esattamente tra le mie priorità. Ma dal momento che è meglio lavorare di anticipo, ecco qui uno spunto made in IKEA che mi piace moltissimo: più cornici accostate che formano un “unico” quadro. Bello, vero?

Photo by Ragnar Omarsson for IKEA Livet Hemma

2

Un angolino dove truccarmi? È da tempo che ci penso. E questo ha catturato subito il mio sguardo. L’idea da copiare? Tanti specchi invece di uno. E magari nel mezzo ne potremmo mettere uno magico che non faccia vedere le meravigliose occhiaie che a volte ci fanno compagnia la mattina, no? :)

Photo by Fran Parente for Yatzer, via design attractor

3

Tessuti in lino (se non li segnalo almeno una volta alla settimana non sono contenta, sappiatelo), una sospensione che sembra il tutù di una ballerina e una bellissima parete grigia. A proposito, non è pittura, ma carta da parati, eh!

Stil Inspiration

4

E, per finire, un rilassante angolino perfetto per il weekend. Cosa mi ha colpito? Ma è chiaro! I cuscini del brand francese La cerise sur le gateau. J’adore!

Interior design by Benn+Penna via The Design Chaser

Buon fine settimana! Ci rivediamo lunedì! 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Adriana Castelli says

    La carta da parati grigia e’ per caso della collezione Crayon in Charcoal Grey?

    Potresti, per favore, farmi sapere qual’e’?

    Grazie,
    Adriana

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *