I miei preferiti della settimana #72

1

“Inspiration is all around”. Verissimo. L’ispirazione è ovunque. E non manca mai di essere sul bellissimo blog IKEA Livet Hemma. Un esempio? Questo angolo studio dal mood industriale. Io lavorerei lì molto volentieri. E voi?

 Photo: Ragnar Ómarsson.

2

Il divano Ghost, un romantico lampadario di cristallo e una parete piena di foto? Oh yes!

Femina, via Planete Deco

3

La casa della blogger svedese Kristin Sundberg. Un paradiso bianco scaldato dall’utilizzo dei tessuti e di materiali naturali come il tavolo in legno grezzo che fa bella mostra di sé in cucina.

P.S.: Tempo fa avevo detto che se fossi riuscita a liberarmi del mio tavolo, ne avrei preso uno in legno grezzo. Proposito riuscito? Beh, la separazione è avvenuta, ma l’idea iniziale è cambiata perché nel mio attuale appartamento il pavimento e il soffitto sono in legno, quindi preferisco qualcosa che alleggerisca l’insieme. Cosa? Buio totale!!!

via Only Deco Love

4

Come ho detto qui, amo il modulo contenitivo Frame dell’azienda danese By Lassen. Qualche cubotto potrebbe entrare nella mia casetta? Perché no! Non so voi, ma io non ne ho mai abbastanza di design nordico. :)

via Only Deco Love

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì! 😉

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Alessia che ne dici di un tavolo bianco?..magari come quello di kristalia che ho visto alcuni giorni fa….leggero come una nuvola…anche io devo acquistare un tavolo..percio’ i tuoi suggerimenti saranno sempre i benvenuti…

    • Alessia Forte says

      Annalisa, grazie per il suggerimento. Ma prima di pensare al tavolo ho bisogno che ci sia un po’ di ordine in casa. Altrimenti non riesco a connettere. :)

  2. mariapia. says

    colpo di fulmine per la lampada sul tavolo in legno grezzo!!! <3 che marca è? la voglio! sai tempo fa mi desti la stessa informazione per dei lampadari Tom Dixon neri a campana molto belli ma …l'amore è cosi, oggi c'è, domani no…voglio toglierli! ho capito che sono troppo bui per il mio angolo co cucina a vista, quindi sono alla ricerca di qualcosa piu aperta e luminosa.
    grazie, ti seguo sempre
    mariapia

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *