I miei preferiti della settimana #68

i-miei-preferiti-della-settimana-68-2

Un appartamento d’epoca a Berlino arredato e decorato con materiali naturali, avvolgenti tonalità scure e pezzi di grande carattere. Il mio colpo di fulmine? Il tavolo in legno grezzo. Ma questo non dovrebbe sorprendervi, no?

Interior Design & Styling by Annabell Kutucu, via The Style Files

i-miei-preferiti-della-settimana-68-3

Voglia di primavera? Allora perdetevi in questa foto. A me questi accenti rosa pallido combinati con il bianco mi hanno portato avanti di un paio di mesi. Su di voi hanno lo stesso effetto?

Styling by Pella Hedeby, photo by Sara Medina Lind for IKEA Livet Hemma

i-miei-preferiti-della-settimana-68-4

Della serie “i toni dark sono molto trendy nell’interior design”, ecco qui un altro appartamento passato al lato oscuro. Ma con un’idea in più da rubare: la parte superiore delle pareti è lasciata bianca. Cool, vero?

P.S.: Ma la lampada disegnata da Constance Guisset si chiama Vertigo perché ogni volta che la guardo provo un pericoloso senso di vertigine?

Photo by Stellan Herner for Residence magazine, via Coco Lapine Design

i-miei-preferiti-della-settimana-68-5

E, per finire, ancora ispirazione dalla grande stylist svedese Pella Hedeby. Questo è uno scorcio del suo living. Un’esplosione di cuscini e una composizione di foto black and white. Come non amarlo?

Stil inspiration

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

  1. Annalisa says

    Ciao Alessia, bello l’interno rosa pallido e bianco, davvero “rilassato” come dici tu…mi sa che mi hai contagiata, nella mia nuova casa un must saranno gli accenti rosa..grazie per l’ispirazione buon w end a te!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *