I miei preferiti della settimana #63

i miei preferiti della settimana 63

Un’altalena in cucina? Perché no. In fondo era uno dei miei giochi preferiti quando ero una bambina. E rivivere quei momenti non mi dispiacerebbe affatto. :)

A swing in the kitchen? Why not. I loved it when I was a child. And I would like to play with it again. :)

Styling by Marianne Luning, photo by Anna de Leeuw for  vtwonen.

i miei preferiti della settimana 63

Cercate idee su come disporre le cornici? Allora date uno sguardo alla selezione di foto proposta su un due tre ilaria. E sappiate che Ilaria ha lavorato per anni in una galleria d’arte, quindi ha sicuramente grande occhio per queste cose.

Are you looking for ideas to hang frames on walls? So, take a look at the roundup of images on un due tre ilaria. Ilaria worked for years in an art gallery, so, she has a great eye for art.

i miei preferiti della settimana 63

La casa della ceramista danese Anne Black. Un meraviglioso appartamento d’epoca a Copenhagen, arredato con un bel mix di pezzi di design (tanti di e15, un brand tedesco di cui vi ho parlato a proposito del Salone del Mobile 2014 e del Fuorisalone 2015).

The home of Danish ceramist Anne Black. A wonderful apartment with original period features in Copenhagen, furnished with a beautiful mix of design pieces (many of them are by e15, a German brand that I talked in blog posts about Salone del Mobile 2014 and Fuorisalone 2015).

Bo-bedre.no via Nordic Design

i miei preferiti della settimana 63

Le piante continuano a invadere gli interni e la blogosfera. E tra i tanti spunti creativi su come creare la nostra piccola giungla urbana, il mio preferito punta sulla semplicità: vasi di terracotta et voilà, quell’effetto naturale e rilassato che amo tanto è assicurato.

Plants are invading interiors and blogosphere. I love them in terracotta vases. Simple, natural and relaxed!

Ahre via my scandinavian home

i miei preferiti della settimana 63

E, per finire, una camera da letto dove mi sveglierei molto volentieri domani mattina. D’altronde con quel copriletto in lino come si fa a non desiderarlo?

And, finally, a bedroom where I would like to wake up tomorrow morning. How can I not love that linen bedspread?

Photo by Pia Winther for ELLE Decoration via The Style Files.

Buon weekend! Ci rivediamo lunedì!

Have a nice weekend! See you on Monday!

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Comments

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *