HP Spectre, un matrimonio riuscito tra design e tecnologia

Domandona del giorno: può una blogger di design utilizzare un computer brutto per il suo lavoro quotidiano? Certo che no! La bellezza è il nostro mantra. E, come ho avuto modo di vedere anche in occasione del Salone del Mobile (penso, tra gli altri, al favoloso televisore Serif disegnato dai fratelli Bouroullec), ormai sono sempre di più le proposte in ambito tecnologico che coniugano elevate prestazioni con un design accattivante.

Fatta questa premessa, vi dico che la sottoscritta, in realtà, non può certo vantare un portatile di grande fascino. Dovrei correre ai ripari? Beh, la tentazione è grande. Soprattutto da quando i miei occhi si sono posati su Spectre. No, non sto parlando della temuta organizzazione criminale di 007, ma del nuovo notebook di HP.

HP Spectre 13.3

HP Spectre 13.3

Super sottile, elegante e con finiture che ricordano un gioiello smaltato a mano, il nuovo notebook HP Spectre 13.3 è un PC premium che coniuga design, funzionalità e performance. Insomma, un oggetto dallo stile inconfondibile e dalle massime prestazioni.

Ma i prodotti di HP che uniscono lo stile all’eccellenza tecnologica non finiscono qui. E, sulla spinta degli stimoli che mi ha offerto la settimana del design milanese, vi propongo una carrellata di alcuni dei più recenti device di HP che sembrano dei veri e propri pezzi d’arredo.

HP Specte x360

PC premium HP Spectre x360 limited edition

Il PC premium HP Spectre x360 limited edition è stato ideato sulla base di HP Spectre x360 per fornire un design ultra sottile, una batteria di lunga durata, tempi di avvio veloci e un’elevata connettività wi-fi. Caratterizzato da audio Bang & Olufsen, HP Spectre x360 limited edition si fa in quattro. È dotato, infatti, di quattro modalità di utilizzo: stand, tenda, notebook e tablet. Con uno schermo da 13,3 pollici (33.8cm) e un’opzione di colore argento cenere con dettagli ramati, HP Spectre x360 rappresenta un device pratico, flessibile ed elegante.

 

HP EliteBook Folio G1

HP EliteBook Folio G1

HP EliteBook Folio G1, ultra sottile e leggero, è un notebook destinato al mondo business. Caratterizzato da materiali accuratamente selezionati e funzionalità avanzate ottimizzate per la collaborazione, è la scelta ideale per coloro che desiderano vivere un’esperienza tecnologica ai massimi livelli.

HP Elite x2

HP Elite x2 1012

Anche HP Elite x2 1012 è pensato per il mondo business. Un notebook 2 in 1. Uno strumento potente, sottile e leggero, ideato per soddisfare tutte le esigenze delle aziende. Con un design semplice ed elegante, fornisce allo stesso tempo resistenza, sicurezza e facilità di gestione e manutenzione, caratteristiche necessarie per garantire a chiunque lo utilizzi una vera e propria produttività “on the go”.

Allora, che ne pensate? A me non dispiacerebbe affatto avere un notebook HP Spectre 13.3 come compagno di lavoro. Tra l’altro il nome potrebbe richiamare lo Sean Connery degli anni d’oro. Mica male, no?

Post in collaborazione con HP

Condividi!Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on TumblrPin on PinterestShare on LinkedInDigg thisShare on StumbleUponEmail this to someonePrint this page

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *